Nasce AIRE, Associazione Italiana Risparmio Energetico

BioEcoGeo_AIRE_Marco CavagnaSi è costituita a Padova AIRE, Associazione Italiana Risparmio Energetico, un’Associazione voluta da un gruppo di imprenditori esperti che operano nel settore dell’efficientamento energetico impiantistico, termoidraulico ed elettrico.
AIRE è rappresentata attualmente da un gruppo di piccole e medie imprese che si occupano di installazione, manutenzione, riparazione e riqualificazione di impianti tecnologici e da studi di consulenza e progettazione selezionati che coprono tutti i settori della filiera edile e che comprendono tutte le attività legate al risparmio energetico e alle fonti rinnovabili. Con la collaborazione di partner di servizi, quali banche, assicurazioni e professionisti in ambito legislativo, normativo, fiscale, tecnico e formativo, AIRE fornisce ai propri associati un servizio a 360°.
«Le competenze maturate, frutto di anni di esperienza e impegno – ha dichiarato Marco Cavagna, Presidente di AIRE – consentono alle nostre aziende di mettere a disposizione del cliente il proprio know how e la propria professionalità al fine di presentare soluzioni efficienti e di risparmio distinguendosi per l’innovazione nell’offerta.
Il cliente rappresenta il fulcro dell’Associazione» aggiunge Cavagna. «Si lavora per fornire risposte valide, rapide ed efficaci, migliorare il comfort e la qualità della vita nel rispetto dell’ambiente e della salute, meritare la fiducia costante del cliente, mantenendo le promesse e garantendo standard elevati in modo continuativo su tutti i fronti. I comportamenti adottati dalle imprese aderenti ad AIRE derivano e sono derivati da un Codice Etico, applicato con coerenza e responsabilità da tutti gli associati».

 



Redazione

Bioecogeo non è solo una rivista o un sito bensì un progetto! Creare un modello di società più consapevole, forte della condivisione e diffusione di una cultura ambientale per il benessere del singolo individuo e del pianeta in cui vive.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + venti =