BikeUP parte dalla BIT

BikeUP, il Festival Europeo dedicato alle Biciclette Elettriche in programma a Lecco dal 20 al 22 maggio 2016, parte dalla BIT: alla Borsa internazionale del Turismo di Milano, infatti, verrà presentata la terza edizione della manifestazione.

BioEcoGeo_bikeup

Presso lo stand K26 PAD.9 sarà possibile iniziare a vivere l’atmosfera che per tre giorni animerà Lecco: nelle giornate dal 20 al 22 maggio BikeUP vedrà la presenza dei principali produttori del settore a livello internazionale, saranno organizzate conferenze e workshop su tematiche come il bike sharing, il noleggio, le attività e gli usi professionali delle biciclette elettriche, la sicurezza e i sistemi contro il furto, casi studio europei, presentazioni di viaggi ed escursioni in e-bike, oltre a un’esposizione nazionale dedicata al turismo in bicicletta. E poi UPHill, la street competition di mountain bike elettriche: wall ride, rampe e salti proprio nel centro storico di Lecco.

BikeUP inizia proprio dalla BIT. Da oggi 11 febbraio, infatti, presso lo stand sarà possibile iscriversi a WinUP – prova e vinci una bici elettrica: tutti coloro che prenoteranno un test ride (che avverrà a maggio durante BikeUP) parteciperanno all’estrazione di una e-bike durante l’ultima giornata del Festival.
E sabato, l’appuntamento raddoppia: nell’area Destination Sport (pad 9 – stand DS07 DS08 DS14) i visitatori potranno testare gratuitamente una selezione di biciclette elettriche.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito www.bikeup.eu



Redazione

Bioecogeo non è solo una rivista o un sito bensì un progetto! Creare un modello di società più consapevole, forte della condivisione e diffusione di una cultura ambientale per il benessere del singolo individuo e del pianeta in cui vive.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + diciotto =