Equotube: il cofanetto che fa bene alle aziende

Stanchi dei soliti regali natalizi per dipendenti, clienti e fornitori?
Perché non presentare una regalistica aziendale d’eccellenza, con un’impronta green che la contraddistingua anche eticamente da tutto il resto?
EquoTube propone alle aziende italiane l’unico giftbox sul mercato attento alla dimensione Green e al turismo sostenibile. Un’occasione per distinguersi e per donare un’esperienza unica e a contatto con la natura.

cofanetti_di_turismo_responsabile_Sito

All’interno del “Tubo”, troverete una selezione delle migliori strutture ricettive di qualità “made in Italy”, certificate da WWF Nature, Legambiente, Icea e i marchi più significativi nell’ambito della sostenibilità. Un’ottima idea per un Corporate Gift di pregio, motivo di vanto per l’azienda e grande soddisfazione per chi lo riceverà. Una scelta già fatta da grandi nomi dell’industria italiana, che hanno deciso di regalare ai propri buyer un’esperienza indimenticabile, di eccellenza e di grande valore ambientale.

Equo Tube è una cooperativa membro del direttivo di AITR (Associazione Italiana Turismo Responsabile) ed EARTH (European Alliance Responsible Tourism and Hospitality) e propone soggiorni, pranzi, cene e weekend in decine di strutture turistiche che hanno scelto di rispettare la Carta dei Principi del Turismo Responsabile.

Con i viaggi di Equo Tube si alloggia e si mangia in bed & breakfast, agriturismi, ostelli, piccoli alberghi, masserie, locande, ristoranti e trattorie che offrono rilassanti fine settimana all’insegna dell’eco-sostenibilità, che praticano la raccolta differenziata, utilizzano prodotti equosolidali, biologici e a km zero e che invitano il turista a scoprire il territorio e le sue tradizioni.

 



Redazione

Bioecogeo non è solo una rivista o un sito bensì un progetto! Creare un modello di società più consapevole, forte della condivisione e diffusione di una cultura ambientale per il benessere del singolo individuo e del pianeta in cui vive.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 6 =