EquoTube: le esperienze Green diventano un regalo!

Dal pernottamento al weekend, dalle cene alle attività, dal benessere naturale alle escursioni: un’esperienza da vivere tutta nella natura, certi di essere sempre i protagonisti.

Vi manca ancora qualche regalo da fare e vorreste evitare di scivolare per l’ennesima volta sul profumo o in quei guanti di cui poi non riuscite mai a indovinare la taglia giusta?

BioEcoGeo_Equotube

Quest’anno stupite i vostri amici regalando loro un’esperienza immersi nella natura e nel benessere! I Tubi di EquoTube sono molto più di un cofanetto nel quale scegliere tra un pranzo in agriturismo, una degustazione in un’antica osteria, un week end in una SPA o un volo in deltaplano. EquoTube propone esperienze che promuovono il turismo di eccellenza e che valorizzano il territorio alla scoperta dell’autenticità del Made in Italy. Con questo regalo donerete ai vostri amici saperi, gusto, qualità e soprattutto ospitalità: il turismo green racchiuso in un cofanetto. Una vera idea regalo originale da fare e da ricevere.
Con i viaggi di Equo Tube l’alloggio e i pasti saranno in bed & breakfast, agriturismi, ostelli, piccoli alberghi, masserie, locande, ristoranti e trattorie che offrono rilassanti fine settimana all’insegna dell’eco-sostenibilità, che praticano la raccolta differenziata, utilizzano prodotti equosolidali, biologici e a km zero e invitano il turista a scoprire il territorio e le sue tradizioni.

MASSAGGIO BENESSERE
SUL LAGO DI COMO CON EQUO TUBE

 

Le strutture ricettive sono state selezionate tra le migliori certificate da WWF Nature, Legambiente, Icea e aderenti ai principi dell’ospitalità responsabile di AITR.
Una proposta di viaggio concretamente racchiusa in un tubo che vuole rappresentare un’idea regalo nuova, utile e divertente da regalare. Ogni tubo contiene destinazioni e stili di viaggio uniche e differenti per rendere felice anche l’amico più difficile da accontentare!

EQUO TUBE
Equo Tube è una cooperativa membro del direttivo di AITR (Associazione Italiana Turismo Responsabile) ed EARTH (European Alliance Responsible Tourism and Hospitality) che propone soggiorni, pranzi, cene e weekend in decine di strutture turistiche che hanno scelto di rispettare la Carta dei Principi del Turismo Responsabile. Siamo una cooperativa di giovani impegnati per far conoscere e vivere, a sempre più persone, un approccio turistico diverso, più consapevole e attento all’impatto ambientale, ma anche a valori etici e sociali.



Redazione

Bioecogeo non è solo una rivista o un sito bensì un progetto! Creare un modello di società più consapevole, forte della condivisione e diffusione di una cultura ambientale per il benessere del singolo individuo e del pianeta in cui vive.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + dodici =