Fabrizio Giugiaro al Tesla Club Italy Revolution 2018 di Torino

La terza edizione del Tesla Club Italy Revolution, la conferenza nazionale dedicata agli appassionati Tesla, si presenta con un’Agenda di altissimo livello. Tra i tanti interventi di qualità spicca il nome di Fabrizio Giugiaro, designer torinese di fama internazionale, Chairman Giugiaro Architettura, CEO GFG Style e Tesla Owner.

Giugiaro_Tesla_Club_Italy_Revolution
Con un’esperienza trentennale nel car design, nell’industrial design e nell’architettura, Fabrizio Giugiaro sarà presente con un intervento dal titolo: “Eclectic Electric Design”. Il ruolo del design nell’era dell’auto elettrica. “Dall’inizio degli anni 90 ad oggi ho creduto come designer nell’auto ibrida e poi elettrica disegnando prototipi e vetture di serie in tutte le tipologie e classi di vetture dalle piccole monovolume ai suv, dalle berline a alle supercar elettriche, due e quattro ruote motrici. Vent’anni di “progetti elettrici” hanno caratterizzato la mia evoluzione stilistica. Nel mio intervento porterò la mia testimonianza di designer in questo ambito.”

Fabrizio è anche un imprenditore che negli ultimi anni ha creato e consolidato il Gruppo Giugiaro Architettura, al suo interno fanno parte principalmente 3 società: la GFG STYLE operativa nel car design con due sedi in Italia, la Giugiaro Architettura che si occupa di progettazione architettonica e disegno industriale con sede a Moncalieri (TO) e la Giugiaro Architettura & Structurs, che è la realtà industriale del gruppo con sedi in Italia a Genova, in Svizzera, negli USA a New York.

L’appuntamento è il 9 giugno al Tesla Club Italy Revolution 2018 presso il Museo dell’Auto di Torino.

Clicca qui per partecipare



Redazione

Bioecogeo non è solo una rivista o un sito bensì un progetto! Creare un modello di società più consapevole, forte della condivisione e diffusione di una cultura ambientale per il benessere del singolo individuo e del pianeta in cui vive.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 1 =