IR Top AIM Investor day: il mercato “pir compliant” presenta le eccellenze e le pmi innovative

Torna a Milano l’AIM Investor Day, l’evento istituzionale di IR Top volto a valorizzare le società quotate e private nei confronti della comunità finanziaria.

Palazzo mezzanotte
Dal 2014 l’AIM INVESTOR DAY è l’evento annuale di riferimento per Investitori e Stampa economico-finanziaria, durante il quale incontrare selezionate storie di successo di PMI leader nei propri settori di riferimento e approfondire i bilanci 2016, i modelli di business e i progetti di sviluppo strategico.
La partecipazione agli incontri organizzati da IR Top è un momento di alta visibilità sui mercati per le aziende e soprattutto rappresenta un’importante occasione di networking tra aziende e investitori.
Un momento quindi importante per le aziende quotate in Borsa, ma anche per quelle che stanno prendendo in considerazione l’idea.
Numero se sono le aziende che hanno già comunicato la loro partecipazione. Expert system (Digital), Fope (Luxury), Cover 50 (Fashion), Digital Magics (Digital), Giorgio Fedon & figli (Lifestyle), GPI (ICT per Healthcare), Mailup (Digital) per citarne alcuni.
Anche il mondo delle aziende sostenibili (per le quali IR Top ha creato la divisione VEDOGREEN) sarà presente attraverso le parole di Fabio Massimo Bombacci, Presidente di Elettra Investimenti e di Vito Nardi, CEO di Enertronica.
L’appuntamento è per giovedì 6 aprile 2017, ore 8:00 presso Palazzo Mezzanotte (Piazza Affari 6, Milano)
Sul sito di IR Top e AIM News  sarà disponibile il programma completo della giornata.



Redazione

Bioecogeo non è solo una rivista o un sito bensì un progetto! Creare un modello di società più consapevole, forte della condivisione e diffusione di una cultura ambientale per il benessere del singolo individuo e del pianeta in cui vive.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 7 =