Mister Lavaggio Community Day

La prima e più grande rete di operatori del lavaggio auto a domicilio in Italia, si incontra per la prima volta e promette di fare rumore.
Si svolgerà a Roma il 4 e 5 ottobre Mister Lavaggio Community Day. L’evento potrà essere seguito sui social network, mezzi su cui la rete di affiliati e clienti sono molto attivi, tramite l’hashtag #MLDay19.

 

BioEcoGeo_mister-lavaggio
Mister Lavaggio è l’azienda nata nel 2016 con l’obiettivo di rivoluzionare il mercato del lavaggio auto. Il suo servizio a domicilio permette di avere l’auto pulita ovunque, senza perdere del tempo prezioso per andare in autolavaggio. Oltre all’estrema qualità, il servizio è caratterizzato dalla totale attenzione all’ecosostenibilità. Si risparmiano più di 140 litri di acqua rispetto ad un autolavaggio classico e tutti i prodotti utilizzati sono eco-friendly.

Mister Lavaggio Community Day sarà l’occasione per riunire i Washers (operatori del lavaggio auto), fare il punto sull’andamento del progetto, raccogliere feedback e proposte per migliorare e accelerare la diffusione del sistema. Inoltre verrà presentata una straordinaria novità tecnologica che trasformerà l’approccio al servizio da parte dei clienti.
L’azienda preannuncia grandi sorprese anche per i cittadini romani. Durante la mattinata di sabato l’azienda e i suoi affiliati porteranno il loro innovativo modo di pensare al lavaggio auto lungo le strade della capitale diffondendo il messaggio che può essere un’attività svolta nel totale rispetto dell’ambiente.

Il nome dell’evento, Mister Lavaggio Community Day, sottolinea il concetto di  Community. Mister Lavaggio infatti, ha introdotto un nuovo modello di business, il Community Franchising. Tutti i membri possono contare sul supporto continuo non solo dell’azienda ma anche di tutti gli altri Washers. I protocolli di lavaggio, quelli di marketing, i servizi e i prodotti utilizzati sono in continua evoluzione, frutto della condivisione di esperienze, consigli e suggerimenti di tutto il gruppo.
Mister Lavaggio Community Day sarà l’occasione per riunire fisicamente la community e far risuonare all’esterno il messaggio che la salvaguardia dell’ambiente può partire anche da piccole azioni come il lavaggio della propria auto.



Redazione

Bioecogeo non è solo una rivista o un sito bensì un progetto! Creare un modello di società più consapevole, forte della condivisione e diffusione di una cultura ambientale per il benessere del singolo individuo e del pianeta in cui vive.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 1 =