Santa Margherita Ligure: nuova energia per le auto elettriche

Santa

Vi piacerebbe trascorrere un week end in Liguria a bordo della vostra auto elettrica ma non sapete se troverete colonnine dove ricaricarla? Da domani questo non sarà più un problema.

Grazie a Duferco Energia Spa e alla lungimiranza dell’amministrazione comunale della cittadina di Santa Margherita Ligure (GE), potrete ricaricare la vostra auto presso una delle due nuove colonnine del green corner DUE Energie di Via Gramsci che verranno inaugurate proprio domani mattina.
Mentre vi godrete il pomeriggio sulla spiaggia o un buon bicchiere di vino al tramonto, la vostra auto farà il pieno di energia.

L’inaugurazione verrà celebrata domani mattina (sabato 2 luglio) alle ore 11.00 alla presenza del sindaco Paolo Donadoni (già promotore del progetto amico del mare Pellicano, la barca mangia rifiuti) e del Presidente Duferco Energia SpA, Antonio Gozzi e del Responsabile Pianificazione Strategica Duferco, Sergio Torre.



Redazione

Bioecogeo non è solo una rivista o un sito bensì un progetto! Creare un modello di società più consapevole, forte della condivisione e diffusione di una cultura ambientale per il benessere del singolo individuo e del pianeta in cui vive.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + 2 =