Progetto Manifattura e BioEcoGeo

bioecogeo_manifatturaProsegue e pieno regime la collaborazione fra il magazine BioEcoGeo, leader nell’editoria dell’eco-sostenibilità e Progetto Manifattura, incubatore per imprese green in Trentino. La testata di Milano, edita da Corberi-Sapori Editore, nata nel 2009 ed oggi distribuita in tutte le edicole di Italia, rinomata per i suoi reportage, inchieste, analisi del mondo della green economy, dell’ambiente e dei cambiamenti climatici, ha trovato la sua anima trentina grazie all’accordo con Progetto Manifattura, ed è diventata a tutti gli effetti cassa di risonanza sul territorio nazionale per tutte le imprese trentine insediate nel polo di Trentino Sviluppo.
In particolare BioEcoGeo ha creato una rubrica dedicata a Progetto Manifattura ed alle aziende ivi insediate in ogni numero del magazine BioEcoGeo trattando in ognuno dei numeri di aziende insediate in Progetto Manifattura ovvero di argomenti connesse alle stesse o al polo Progetto Manifattura stesso.

Ecco alcune aziende di cui abbiamo parlato:

Progetto Manifattura, il cuore della Green Economy
Boom Bikeconomics
Fuel Cell, spazio all’energia

Inoltre BioEcoGeo porta una redazione “mobile” che sarà presente a Rovereto due giovedì al mese, per diventare “cassa di risonanza dell’innovazione Made in Trentino”. Per tutte le aziende e start up che vorranno vedere i propri progetti sul sito della rivista sarà sufficiente scrivere a iris.corberi@bioecogeo.com o press.progettomanifattura@trentinosviluppo.it



Redazione

Bioecogeo non è solo una rivista o un sito bensì un progetto! Creare un modello di società più consapevole, forte della condivisione e diffusione di una cultura ambientale per il benessere del singolo individuo e del pianeta in cui vive.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 6 =