Rosita Celentano intervista Sabrina Giannini

Nel nuovo numero di BioEcoGeo, Rosita Celentano intervista Sabrina Gianni, giornalista d’inchiesta diventata nota ai più grazie alle sue inchieste di Report e oggi conduttrice della sua trasmissione “Indovina chi viene a cena” in onda su RaiTre.

Sabrina Giannini ha firmato l’inchiesta della prima puntata di Report 20 anni fa. Da quel momento non si è più fermata e ha parlato di gram parte delle questioni fondamentali nella vita di ogni essere umano che racchiude nelle tre A: Ambiente, Animali, Alimentazione.
Sono sue le inchieste sull’amalgama dentale col mercurio, sugli allevamenti di oche dai quali vengono ricavate le piume dei nostri piumini, sugli allevamenti intensivi e su numerosi alimenti specifici (come da esempio i pomodori). Numerose le collaborazioni con i visionari dei giorni nostri e con scienziati e medici illuminati come ad esempio il Professor Franco Berrino.

Sul nuovo numero di BioEcoGeo, in edicola a breve, la sua intervista integrale.



Redazione

Bioecogeo non è solo una rivista o un sito bensì un progetto! Creare un modello di società più consapevole, forte della condivisione e diffusione di una cultura ambientale per il benessere del singolo individuo e del pianeta in cui vive.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 3 =