RTR vince cinque premi nell’edizione 2013 degli International Business Awards

Gli ori, – i “Gold Stevie awards” – sono stati assegnati nella categoria “Programma Health, Safety&Environment dell’anno in Europa”, nella categoria “Nuova azienda dell’anno nel mondo”, e nella categoria “Aziende dell’anno nel settore energetico”.Gli argenti – i “Silver Stevie awards” – sono stati assegnati nella categoria “Azienda a più alta crescita dell’anno nel settore dell’energia” e a Paolo Lugiato quale “Manager dell’anno nel settore dell’energia”.
Gli International Business Awards, che si svolgono ogni anno, sono la più grande competizione globale rivolta alle aziende e quest’anno hanno visto la partecipazione di più di 3.300 aziende provenienti da più di 50 nazioni. I premi verranno consegnati il 14 ottobre a Barcellona. Tra i vincitori, oltre a RTR, sono state premiate altre grandi aziende quali Danone, Lufthansa, AT&T, Unilever e Visa.

«Sono particolarmente orgoglioso di questi premi − ha commentato l’amministratore delegato di RTR Paolo Lugiato − perché ancora una volta confermano la leadership di RTR, il primo produttore europeo di elettricità da fotovoltaico, costruita in soli due anni in Italia grazie a professionalità uniche e ad una strategia di acquisizioni di asset qualificati. In particolare, riconosce i grandi sforzi compiuti nell’ambito della Salute, Sicurezza e Ambiente (HSE): RTR nel 2013 ha implementato infatti un sistema di gestione all’avanguardia nel settore. Gli Stevie Awards riconoscono il nostro ruolo di innovatori in un mercato competitivo come quello dell’energia da fonti rinnovabili».



Redazione

Bioecogeo non è solo una rivista o un sito bensì un progetto! Creare un modello di società più consapevole, forte della condivisione e diffusione di una cultura ambientale per il benessere del singolo individuo e del pianeta in cui vive.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × due =