Sailsquare: sharing economy sulla scia del vento!

Sailsquare è la piattaforma che inaugura un nuovo modo di proporre e organizzare le vacanze in barca a vela. Sociale, collaborativo, internazionale: su sailsquare le persone possono creare la propria vacanza, oppure scoprire le vacanze e gli eventi proposti dagli altri, chiedere di partecipare e estendere la propria rete di amici appassionati di barca a vela. Ma soprattutto Sailsquare è un luogo in cui condividere la passione per le vacanze in barca e collaborare per rendere ogni esperienza unica.
Grazie a un database di migliaia di barche in tutto il mondo e a una community in crescita costante, sailsquare è lo strumento ideale per mettere in contatto le persone e farle riappropriare della loro indipendenza nell’organizzazione della vacanza. Ogni esperienza diventa unica e irripetibile grazie alla diversità e alla molteplicità delle persone che popolano la community: la libertà di creare un evento o una vacanza su misura, arricchendola con i propri interessi e le proprie passioni rendono sailsquare molto più di una piattaforma ma una vera e propria nuova filosofia dell’andare per mare…
Tutto in perfetto stile Sharing economy: iscrizione al sito gratuita, semplice e rapida. Gratuita è anche la possibilità di creare una proposta di vacanza! E il costo della vacanza? Molto più economico perché lo skipper, in cambio di un posto gratis, condurrà la barca per voi. Sarà un po’ come pagare solo il noleggio della barca!

 

 




Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 5 =