Sostieni Drone on the beauty!

La Redazione di BioEcoGeo Magazine e la Crew di Wilson, il nostro drone hanno dato vita insieme ad Eppela e a Fastweb un nuovo progetto per mostrare i luoghi più belli di fianco a casa, da un punto di vista un pò differente dal solito: dall’alto!
Vi possiamo assicurare che di fianco a casa (nostra, ma anche vostra!) ci sono posti meravigliosi che meritano di essere visti ma soprattutto di essere condivisi con più persone possibili.

Ecco perché è nato Drone on the Beauty, un progetto per riprendere alcuni dei posti italiani più belli.

Si sa, poter ammirare un paesaggio dall’alto è un privilegio per pochi: piloti o paracadutisti che siano. Io vorrei che questo privilegio fosse per tutti! Vi mostrerò perciò, grazie al mio fido compagno d’avventura Wilson il Drone, un castello, un parco naturale, delle colline o un centro città come non li avete mai visti! Avrete sempre una proposta per la vostra “domenica fuoriporta”!

Ad oggi, quello che serve per fare delle riprese come vorremmo è una telecamera Go Pro di ultima generazione che andremo a posizionare nella Gimbal (un componente perfettamente calibrato e posizionato per rimanere immobile anche durante le manovre più spericolate). 
Sono necessari anche aggiornamenti del software per mantenerlo sempre al passo con le nuove tecnologie e in linea con i dettami della sicurezza.I video creati, verranno pubblicati sui nostri siti di riferimento: www.wilsondrone.it e www.bioecogeo.com e verranno dati in utilizzo a:

– enti del turismo per promuovere il luogo a livello turistico;

– associazioni ambientaliste per utilizzarlo nei propri canali di comunicazione;

– Ecoturismonline (www.ecoturismonline.it) per promuovere nuovi percorsi;

– a tutti coloro che vorranno utilizzarli per promuovere le zone riprese e il nuovo metodo di raccontare le bellezze naturalistiche e artistiche.

Ciò di cui abbiamo bisogno, per poter iniziare questa meravigliosa avventura tra le bellezze italiane, è il vostro supporto!

Dobbiamo raggiungere l’obiettivo di 10.000 Euro per fare una bella revisione a Wilson e dotarlo di una migliore attrezzatura di bordo (nuova telecamera, batterie più durature e tenuta in volo più performante). Per far fronte alle spese della Crew e per il montaggio dei nostri video.L’obiettivo futuro è quello di mappare le bellezze italiane dall’alto e farne un format televisivo.

Aiutateci a far decollare il nostro sogno!



Redazione

Bioecogeo non è solo una rivista o un sito bensì un progetto! Creare un modello di società più consapevole, forte della condivisione e diffusione di una cultura ambientale per il benessere del singolo individuo e del pianeta in cui vive.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 15 =