Tesla Revolution 2018 sarà a Torino

Ritorna il Tesla Revolution, la conferenza italiana dedicata alle auto Tesla ed alla mobilità elettrica, con una terza edizione in grande stile: Tesla Revolution 2018, infatti, si svolgerà sabato 9 giugno 2018 al Salone dell’Auto di Torino, precisamente nel prestigioso Museo Nazionale dell’Automobile.

BioEcoGeo_TeslaRevolution

«Per la terza edizione abbiamo scelto una location davvero speciale, il Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, la manifestazione diventata punto di riferimento del calendario automobilistico italiano» spiega Federico Lagni, fondatore del Tesla Revolution. «Una scelta fortemente simbolica, per sottolineare il passaggio tra la tradizione e il futuro dell’auto, che non può non svolgersi nella patria storica dell’auto italiana».

Anche dal Salone dell’Auto di Torino il tono è entusiasta: «Siamo lieti di poter ospitare in questa 4ª edizione del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, un grande evento quale Tesla Revolution, che affronterà tematiche fondamentali per l’ambiente e per la mobilità del futuro» commenta Andrea Levy, Presidente del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino.
I visitatori del Salone dell’Auto potranno conoscere da vicino la rivoluzione della mobilità elettrica che sta apportando Tesla.

Nella giornata del 9 giugno 2018 si susseguiranno entusiasmanti incontri, conferenze e dibattiti per approfondire il tema della mobilità elettrica. Si parlerà di auto elettriche, modalità e sistemi di ricarica ed accumulo, efficientamento energetico, energie rinnovabili, produzione energetica, guida autonoma, sicurezza delle auto sempre connesse. Non mancherà la consueta Tavola Rotonda dei Tesla Owners, grazie al patrocinio istituzionale di Tesla Club Italy, il primo club Tesla italiano e testimoni reali del cambiamento, per fornire indicazioni e rispondere a tutte le domande della platea, sempre più preparata e interessata al tema.

Infatti, la seconda edizione del Tesla Revolution si è conclusa con un bilancio più che positivo: sold out dei 400 biglietti di ingresso, 14 interventi, 18 relatori, 3 dibattiti, 1 tavola rotonda di possessori Tesla italiani e ben 52 Tesla Model S e Model X in esposizione. In aggiunta, ancor più di valore, moltissimi feedback estremamente positivi.

Alla scorsa edizione hanno partecipato importanti aziende Sponsor del calibro di Michelin, Duferco Energia, UCNET, Energica, Glasurit, solo per citare le principali. Tutte aziende che credono ed investono nel progresso sostenibile.

Tesla Revolution, come sempre, ha posti limitati per garantire al meglio l’efficienza della comunicazione e della condivisione con il pubblico. Per la terza edizione, i posti sono limitati alla capienza massima della bellissima sala congressi del Museo dell’Auto: 400. L’appuntamento è a Tesla Revolution 2018, sabato 9 giugno, presso il Salone dell’Auto di Torino, Parco del Valentino.



Redazione

Bioecogeo non è solo una rivista o un sito bensì un progetto! Creare un modello di società più consapevole, forte della condivisione e diffusione di una cultura ambientale per il benessere del singolo individuo e del pianeta in cui vive.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 17 =