Winni’s compie 10 anni e premia i suoi consumatori

Fino al 15 ottobre, in palio 1.000 confezioni regalo e una Smart elettrica come super premio finale

Winni’s, la linea ecologica e sostenibile di prodotti per la cura della casa e della persona, compie 10 anni e ha deciso di festeggiare questo importante traguardo con i propri consumatori.

BioEcoGeo_CONCORSO-WINNI'S

Chi acquisterà un prodotto dell’ampio catalogo Winni’s (oltre 90 referenze fra stoviglie, cura della casa, bucato e personal care) entro il 15 ottobre 2019 potrà partecipare al concorso “Winni’s guida pulito”. In palio, per un montepremi complessivo di oltre 23.642 € + Iva, 1.000 confezioni regalo di prodotti e un super premio finale costituito da una Smart Fortwo Electric Drive.

Partecipare al concorso è semplicissimo: una volta comprato il prodotto Winni’s basterà collegarsi al sito Winni’s guida pulito e compilare un apposito form di registrazione inserendo anche i riferimenti dello scontrino d’acquisto. Automaticamente si attiverà il programma di assegnazione dei premi (sistema random) e il partecipante verrà informato immediatamente dal sistema computerizzato in caso di vincita di una delle 1.000 confezioni regalo contenenti prodotti Winni’s.

Tutti coloro che si saranno registrati correttamente e che non avranno vinto con la vincita immediata, potranno partecipare all’estrazione finale della Smart elettrica.



Redazione

Bioecogeo non è solo una rivista o un sito bensì un progetto! Creare un modello di società più consapevole, forte della condivisione e diffusione di una cultura ambientale per il benessere del singolo individuo e del pianeta in cui vive.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 2 =