I Provenzali lancia un progetto di raccolta fondi a favore della Croce Bianca di Genova

La città di Genova è stata nuovamente colpita dall’Alluvione che in questi giorni si è abbattuta sul territorio ligure. Gravi danni sono stati riportati a cose e persone, la pioggia ha messo in ginocchio la città e ha danneggiato gravemente anche i mezzi di soccorso utilizzati dai volontari della Croce Bianca di Genova, che fin dalle prime ore hanno prestato il loro aiuto e hanno lavorato per limitare i danni. Il 4 novembre, durante un intervento di soccorso, un’ambulanza della Croce Bianca di Genova è stata travolta dall’ondata di piena del Rio Fereggiano e dovrà essere demolita. Saponificio Gianasso, azienda genovese con sede a Campomorone produttrice dei cosmetici a marchio I Provenzali, risponde all’appello lanciato dall’Associazione, operativa a Genova fin dal 1905 , e la sostiene con una chiamata di raccolta fondi che coinvolge tutti Noi.
“Durante l’alluvione che ha colpito duramente la città di Genova nei giorni scorsi, abbiamo sofferto vedendo la nostra città colpita dalla furia dell’acqua.  Anche la nostra Sede a Campomorone ha purtroppo subito numerosi danni e cedimenti strutturali nelle aree esterne al magazzino di stoccaggio delle materie prima e, come tanti altri,  ci siamo subito attivati per risollevarci da questa situazione difficile e continuare nella nostra attività quotidiana di produzione di prodotti di cosmesi naturale e biologica. Nonostante i danni che in prima persona abbiamo subito, oggi siamo qui a chiedere il sostegno di tutti voi per aiutare chi da sempre aiuta, facendo una donazione a favore dei volontari della Croce Bianca di Genova che sta lavorando incessantemente e con mezzi limitati per aiutare chi a causa dell’alluvione ha perso molto”. – dichiara Paolo Bassetti, socio titolare di Saponificio Gianasso.
Il brand I Provenzali si impegna a donare una parte dei proventi che si svilupperanno dalle vendite dei propri cosmetici da Novembre fino a fine 2014 e tramite il sito
www.iprovenzali.it e i canali Social dove è presente, si fa portavoce di questa Call to Action a favore della Croce Bianca di Genova.
Per sostenere il progetto di raccolta fondi infatti è possibile anche fare una donazione tramite canale PayPal a favore della Croce Bianca di Genova, per acquistare una nuova ambulanza e/o ripristinare mezzi e strumenti distrutti.
E’ possibile acquistare i prodotti I Provenzali, e sostenere così il progetto di raccolta fondi a favore della Croce Bianca di Genova, nei negozi della grande Distribuzione e Distribuzione organizzata di tutta Italia, online tramite l’e-shop de I Provenzali oppure chiamando il numero verde gratuito 800 14 55 61.

Per maggiori informazioni sul progetto e per sostenere la Croce Bianca di Genova

www.iprovenzali.it

 




Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + dieci =