TNT Express fa le consegne in bicicletta per il Nuclear Summit

TNT Express consegnerà i documenti e i pacchi utilizzando la bicicletta durante il Nuclear Security Summit (24-25 marzo 2014) all’Aja, in Olanda.
Verranno impiegate anche cargo-bici e motociclette per raccogliere le spedizioni e per le consegne nell’ultimo miglio nelle aree dove è proibito l’accesso ai furgoni. Si tratta di numerosi distretti industriali in prossimità dell’aeroporto di SchiphoI. Una consegna in bicicletta può essere effettuata ad una velocità di 35 Km/h!
I Capi di stato di oltre 50 Paesi ed i delegati di quattro Organizzazioni internazionali arriveranno tra domenica 23 e lunedì 24 marzo all’aeroporto di Schipol e da qui raggiungeranno l’Aja.
Per garantire la sicurezza pubblica sono state adottate severe misure e molti tratti di strada intorno all’Aja saranno chiusi al traffico. In questo scenario, la bicicletta si rivelerà l’unico mezzo veloce e affidabile per consegnare!



Redazione

Bioecogeo non è solo una rivista o un sito bensì un progetto! Creare un modello di società più consapevole, forte della condivisione e diffusione di una cultura ambientale per il benessere del singolo individuo e del pianeta in cui vive.


One thought on “TNT Express fa le consegne in bicicletta per il Nuclear Summit

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + quattordici =