4.0. Alla scoperta della fabbrica del futuro

La nuova stagione di “4.0 La fabbrica del futuro”, il format promosso da Trentino Sviluppo e l’emittente televisiva Trentino TV, con il supporto di Mediocredito Trentino Alto Adige, punta sulla tecnologia e l’innovazione.

BioEcoGeo_Fabbrica_futuro

 

Il Trentino è ricco di eccellenze imprenditoriali, esempi di innovazione e tecnologia che spesso neppure gli stessi trentini conoscono. Il format “4.0. La fabbrica del futuro” – promosso da Trentino Sviluppo con Trentino TV e il sostegno di Mediocredito Trentino Alto Adige – nasce proprio con l’intento di scoprire e valorizzare le imprese trentine, entrare nelle loro sedi e mostrare ciò che viene ideato e sviluppato al loro interno, in stretta collaborazione con il mondo della ricerca e della formazione. La nuova stagione della trasmissione prenderà il via domani, giovedì 5 dicembre, alle ore 21.45 su Trentino TV.

La prima puntata sarà dedicata a Wonderflow, impresa che si occupa di analisi della soddisfazione dei consumatori attraverso i commenti che lasciano sul web. Una realtà giovane e dinamica che punta a diventare leader del settore. Conduce il format il giornalista Gabriele Buselli, mentre gli approfondimenti sono affidati al direttore operativo di Trentino Sviluppo Mauro Casotto.

 

Sono otto le puntate, dedicate ad altrettante imprese innovative del Trentino, della nuova stagione di “4.0. La fabbrica del futuro”, format televisivo nato dalla collaborazione tra Trentino Sviluppo, Trentino TV e Mediocredito Trentino Alto Adige. La messa in onda è in programma il giovedì alle 21.45, con repliche domenica alle 21.50 e lunedì alle 18.15 su Trentino TV e il venerdì alle 20.30 su TNN.



Redazione

Bioecogeo non è solo una rivista o un sito bensì un progetto! Creare un modello di società più consapevole, forte della condivisione e diffusione di una cultura ambientale per il benessere del singolo individuo e del pianeta in cui vive.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 2 =