Ammazza la bolletta!

Avete mai pensato ad un gruppo di acquisto anche per gas e energia? E se l’energia fosse anche 100% verde? Complicato? Direi proprio di no! Anche perché qualcuno l’ha già pensato per voi! Si chiama Kill the Bill ed è un’associazione che ha creato un gruppo di acquisto che, non a caso, si chiama Ammazza la bolletta.
Rismarmiare sulla bolletta di luce e gas

Il gruppo nasce per aiutare i cittadini, che hanno deciso di aderire, a risparmiare sulle bollette di energia elettrica e/o gas facendo valere la forza della collettività. Dopo una prima fase di raccolta delle adesioni, l’associazione darà vita ad una vera e propria asta tra i fornitori e la successiva sottoscrizione della miglior offerta.
Dell’associazione fanno parte semplici cittadini che provengono dal mondo delle più importanti aziende energetiche a livello internazionale.
Vi è rimasta qualche curiosità? Perfetto, venite a conoscere Kill the Bill e il loro gruppo di acquisto Ammazza la bolletta martedì 26 maggio presso CAM di Corso Garibaldi, 27 a Milano durante Agire CollettivaMente, un dibattito a cui parteciperanno l’Assessore all’Ambiente del Comune di Milano Pierfrancesco Maran, Andrea Poggio di Legambiente e Piero Magri di Terre di Mezzo e molti altri.

Agire CollettivaMente
Martedì 26 maggio ore 20.00
CAM Garibaldi “Falcone Borsellino” C.so Garibaldi, 27 Milano

Apri la locandina



Redazione

Bioecogeo non è solo una rivista o un sito bensì un progetto! Creare un modello di società più consapevole, forte della condivisione e diffusione di una cultura ambientale per il benessere del singolo individuo e del pianeta in cui vive.


2 thoughts on “Ammazza la bolletta!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 13 =