La bergamasca Gewiss punta sulla piattaforma digitale composta da tecnologie e servizi integrati per il rinnovo di tutti gli impianti sportivi
Sempre maggiore è l’impegno di Gewiss nell’ambito sportivo a tutti i livelli e per molti sport differenti. L’azienda, con sede a Cenate di Sotto (BG), è una realtà affermatasi come interlocutore di riferimento per il mercato nella produzione di soluzioni e servizi per la home & building automation, per la protezione e la distribuzione dell’energia, per la mobilità elettrica e per l’illuminazione intelligente. Ma ora è anche un player importante nel settore degli impianti sportivi grazie alla nascita del progetto Digital Sport Innovation. L’obiettivo della piattaforma digitale è quello di rinnovare e rendere migliori le strutture sportive nelle quali atleti, di ogni sport e fascia di età, praticano attività agonistica sull’intero territorio nazionale.

BioEcoGeo_DigitalInnovatio_Gewiss

Un’iniziativa ambiziosa quanto necessaria, che nasce per garantire comfort e sicurezza agli atleti grazie a impianti elettrici efficienti, un’illuminazione sostenibile e una lunga serie di altri servizi.

CHE COS’È DIGITAL SPORT INNOVATION DI GEWISS
Digital Sport Innovation è una piattaforma di aziende che propone un’offerta completa e chiavi in mano composta da tecnologie e servizi integrati per ogni ambiente: dai campi da gioco (e strutture annesse come tribune e spogliatoi) alle strutture adibite alla ristorazione (chioschi o bar), fino ai parcheggi ad altri locali tecnici. L’ offerta Digital Sport Innovation consente ai gestori delle strutture di realizzare gli interventi di nuove installazioni o di rinnovamento di impianti esistenti dialogando con un solo interlocutore. Tutta la gamma è consultabile sul sito digitalsportinnovation.com . Sono disponibili soluzioni in ogni contesto, per raggiungere nuovi obiettivi di sicurezza e di efficienza grazie all’elevato sviluppo tecnologico garantito dagli apparecchi di ultima generazione.
Il progetto Digital Sport Innovation rappresenta una risorsa importante per lo sport italiano. La piattaforma intende rinnovare fortemente tutto il mondo dello sport, a partire dalle strutture ad esso dedicate.