Le metropoli e l’acqua

Dialogo sulle sfide del futuro tra sostenibilità e innovazione

A Milano Giovedì 29 settembre si parlerà di acqua e nello specifico di acqua nelle metropoli. Sarà un momento di confronto e dibattito sul tema della risorsa idrica in ambito urbano per analizzare i possibili scenari futuri in un’ottica di innovazione continua e costante attenzione alla sostenibilità. Duranta la mattinata verranno anche presentati alcuni dati del Bilancio di Sostenibilità e del Bilancio Ambientale di Gruppo CAP .

bioecogeo_cap_casadellacqua

A conclusione della mattinata, sarò possibile partecipare a una visita in esclusiva alla bioraffineria di Bresso per assistere in anteprima a un esempio concreto di economia circolare.
L’incontro sarà coordinato da Claudio Vigolo, giornalista e voce Lifegate Radio. Tra i partecipanti alla tavola rotonda ricordiamo Alessandro Russo, presidente Gruppo CAP, Sergio Andreis, Direttore Scientifico Kyoto Club, Luca Luccarini, Ricercatore ENEA e Valeria Albizzati, Relazioni Istituzionali e Mobilità sostenibile Gruppo FCA.

Quando: Giovedì 29 settembre alle ore 11.00
Dove: sede di LifeGate, Via Palermo, 8

Scarica il programma completo



Redazione

Bioecogeo non è solo una rivista o un sito bensì un progetto! Creare un modello di società più consapevole, forte della condivisione e diffusione di una cultura ambientale per il benessere del singolo individuo e del pianeta in cui vive.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 5 =