Bimbi in ufficio: open day di Evolvere

L’iniziativa, organizzata per promuovere l’equilibrio tra lavoro e vita privata, prevede una mattinata di laboratori e altre iniziative per i figli dei dipendenti

BioEcoGeo_Evolvere
“Promuovere simbolicamente l’equilibrio tra lavoro e vita privata, portando la famiglia sul posto di lavoro e coinvolgendola in diverse iniziative con l’obiettivo di diffondere i valori aziendali e rafforzare il senso di appartenenza”.
Questo lo spirito dell’open day familiare che si terrà negli uffici di Evolvere il prossimo 14 giugno. Un’iniziativa che rientra nell’ambito di “Bimbi in ufficio” e che è dedicata non solo ai professionisti che lavorano in azienda, ma soprattutto ai loro figli, che per una volta potranno godersi le loro mamme o i loro papà per tutta la giornata e scoprire da vicino il luogo in cui lavorano.

L’iniziativa si rivolge a tutti i dipendenti con figli: per i più grandi saranno previsti momenti educativi e laboratori, mentre per i più piccoli saranno in programma altre attività personalizzate come giochi di squadra e di movimento e spettacoli con maghi e clown. Dopo un breve saluto inaugurale dell’amministratore delegato, la mattinata proseguirà con una visita degli uffici e dei momenti di svago nell’area break o in sala riunioni per lo svolgimento dei laboratori formativi. In conclusione, i bimbi ritroveranno i loro genitori e racconteranno quanto fatto nel corso della mattinata, condividendo il momento del pranzo.

L’open day familiare rientra tra le attività che Evolvere, azienda certificata B-Corp da novembre 2017, ha deciso di portare avanti per rafforzare l’impatto positivo generato sulla comunità e, nello specifico, quella dei suoi professionisti, cercando di condividere con tutti i componenti delle famiglie che ruotano intorno all’azienda la sua vocazione sociale fondata sull’innovazione, sulla sostenibilità e sull’efficienza energetica, oltre che sulla scelta di generare un solido valore aggiunto per tutti gli stakeholder. Anche per questa iniziativa infatti la scelta di animatori e del catering ha seguito criteri legati alla sostenibilità e alla responsabilità sociale dei professionisti selezionati.



Redazione

Bioecogeo non è solo una rivista o un sito bensì un progetto! Creare un modello di società più consapevole, forte della condivisione e diffusione di una cultura ambientale per il benessere del singolo individuo e del pianeta in cui vive.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + 5 =